Azienda

La Società Padana Recuperi Ecologica srl, è stata costituita nel 1981 e si occupa della gestione e dello smaltimento dei rifiuti speciali.
E' concessionaria del CONSORZIO NAZIONALE PER LA GESTIONE, RACCOLTA E TRATTAMENTO DEGLI OLI MINERALI USATI (CONOU) e conferisce le batterie al piombo recuperate al CONSORZIO ECOPOWER, e’ in possesso di autorizzazioni rilasciate dalla Provincia di Pavia all'esercizio di un impianto di deposito preliminare di rifiuti speciali pericolosi e di rifiuti speciali non pericolosi.
Iscritta all' ALBO NAZIONALE DELLE IMPRESE CHE EFFETTUANO LA GESTIONE DEI RIFIUTI per quanto riguarda l'attività di trasporto, e ha ottenuto le seguenti certificazioni : qualità ISO 9001/2015 e ambientale ISO 14001/2015.
Per lo svolgimento della propria attività, si avvale di un impianto dalla superficie di 7000 mq, costituito da un parco serbatoi per lo stoccaggio di rifiuti liquidi e di idonei spazi attrezzati per lo stoccaggio dei rifiuti solidi.
Per il trasporto, utilizza un parco automezzi attrezzato costituito da cisterne aspiranti, pianali, furgoni in grado di soddisfare ogni esigenza di trasporto.
Il nostro deposito è aperto a tutti i trasportatori terzi autorizzati per il conferimento diretto di tutti i rifiuti speciali richiamati all’interno della nostra autorizzazione vigente.